Bonjour à tous mesdames et messieurs!
Per prima cosa mi scuso per il mio ennesimo post ma ho bisogno di qualche consiglio e di qualche aiuto
In questi giorni ho cercato un po' di ideare il mio personaggio in base agli accessori e alle cose che più mi piacciono e anche cercando di non copiare nessuno. Dopo vari schizzi e idee buttate a destra e a manca ho pensato di fare una semplice ragazza, divoratrice di libri e ricercatrice 'di tesori' per hobby. Insomma, stavo pensando ad un abbigliamento con possibili accessori ritrovati nelle sue escursioni e roba simile xD
Diciamo che una pista da seguire la tengo, devo solo lavorarci un po' meglio su!
Continuiamo ora con l'outfit!
Per le foto metto i link siccome non ci sta lo spoiler e se le metto intere esce fuori un topic lunghissimo.
Questo è il vestito "di base" comprato online su ebay
Non fate caso ai capelli ma mio padre mi aveva svegliato buttandomi il pacco in testa (per fortuna leggero) e appena ho visto che era il vestito ero così felice che subito me lo sono provato
Particolare del vestito
Questa l'ho trovata casualmente in un negozio a napoli, è stato amore a prima vista!
Queste sono le scarpe
E infine una foto della mia futura fighissima pistola!
Ok, qui però mi serve un vostro consiglio xD
Stamattina ho trovato questa pistola giocattolo sopra al tetto di casa mia è subito ho pensato di reinventarla in stile steampunk!
La sto colorando con una base marrone e poi con una passata di color oro sopra
Per quella parte che si apre e che sembra un cestino stavo pensando o di tagliarla o di metterci su dei fogli di ottone (non so per quale preciso scopo). Inoltre sopra ci sta un buco abbastanza grande e stavo pensando di coprirlo con una bussola ma ero indecisa a riguardo sopratutto per la scelta della bussola...sono indecisa tra questa:
Però ha i numeri verdi :,(
o questa che però ha il cerchietto che potrebbe risultare brutto sulla pistola.
Voi cosa mi consigliate? Cosa ne pensate dell'inizio del mio outfit?
Ditemi pure i vostri parerei e datemi quanti più consigli possibili! :3
Scusatemi per il topic lunghissimo e grazie in anticipo per il vostro aiuto!