Attenzione! Comunicazione importante per la Steampunk Fair del 24/06/2012

Buongiorno Steampunkers,

 

buongiorno ad ognuno di Voi anche se questo messaggio non porta buone notizie.

Purtroppo, per motivi di svariata natura, oggi 19/06/2012 abbiamo ricevuto un numero considerevole di disdette di standisti e di artisti con i quali avevamo concordato la partecipazione alla “Steampunk Fair” che si terrà al Lido di Arona Domenica 24 Giugno dalle h. 11 il che comporta, come spero comprendiate, svariate problematiche logistiche ed organizzative tuttavia….

 

…. Ormai conoscete gli S.T.I.M. e sapete che non si danno per vinti!

 

La fiera si terrà perché ci teniamo, perché ci abbiamo lavorato (e ci stiamo lavorando) davvero tanto con gli amici del Lido di Arona, perché continuiamo a perseverare negli obbiettivi nei quali crediamo come, appunto, la diffusione dello Steampunk in Italia anche attraverso le manifestazioni.

 

Eccoci giunti al punto: questa comunicazione ha l’unico scopo di chiarire che, purtroppo, la fiera sarà di dimensioni ridotte rispetto al previsto ma che avrà comunque luogo per rispetto di tutti coloro che hanno aderito con entusiasmo e di coloro che stanno lavorando alacremente per organizzare una manifestazione diversa dal solito.

 

Ringraziamo di cuore chi sarà con noi  e chi ha dovuto disdire all’ultimo minuto perché sappiamo che, comunque, ci vorreste essere e vi ricordiamo che se avete idee non dovete esitare ad inviarle a steam@steampunkitalia.it siamo sempre pronti ad accoglierle ed a lavorare con Voi per realizzarle!

 

Ci vediamo domenica al Lido di Arona!!

 

Sempre Vostri

 

Mercenari S.T.I.M.

 

Pubblicato da:

Published in: on June 19, 2012 at 7:20 pm  Comments (1)