Report Cartoomics 2012Report Cartoomics 2012

Anche quest’anno a Milano si è svolta la fiera del fumetto, cartoons e collezionismo in oggetto e Steampunk Italia non poteva certo mancare!

I Vostri sono stati catapultati (e stavolta Time Mistress non c’entra!) in una dimensione fantastica tra stands e stupendi cosplayers, un vero piacere passeggiare per una fiera che ad ogni angolo ti offre novità e meraviglie da ammirare.

Con infinito orgoglio abbiamo assistito al Raduno degli Steampunkers presenti e nell’assedio dei fotografi (ringrazio davvero tutti!) siamo riusciti finalmente a chiaccherare con i nostri associati vecchi e nuovi ed a conoscere nuovi giovani promettenti Steamers!

Una menzione speciale agli amici della Emmetre Edizioni che hanno avuto la pazienza di ospitare il ritrovo steam,  agli amici di Altrisogni e  Sam del blog Libri e Caffèlatte

nonchè ai ragazzi di OrgoglioNerd che hanno “preteso”  (con nostra immensa soddisfazione ammettiamolo!) di fotografarci nel loro angolo.

Un sincero ringraziamento a vapore a tutti coloro che ci hanno fotografato ed a chiunque ci abbia rivolto la parola perchè dalle vostre labbra non sono usciti che complimenti e riconoscimenti al nostro lavoro ed un sincero “mi dispiace” per coloro con i quali non c’è stato tempo o modo di chiaccherare e di conoscerci meglio: sarà una scusa per replicare sicuramente!

Pubblicato da: