Report “La Spezia Comics & Games 2012″

Il nostro StandAppena conclusasi la manifestazione siamo qui a farne il nostro personalissimo report… stavolta più personale del solito data la “fuga” che gli S.T.I.M.  hanno dovuto effettuare per cause di forza maggiore.

Purtroppo infatti Steampunk Italia è stata presente solamente Sabato 21 Aprile con lo stand completo poichè con grande rammarico abbiamo dovuto abbandonare la fiera in tutta fretta domenica mattina ma… in realtà c’eravamo eccome! Grazie agli stands dei nostri Associati sparsi per la manifestazione i vapori dello Steampunk sono stati costanti e siamo certi che, come ogni volta, abbiano colpito nel segno!
E’ arrivata così la conferma del successo annunciatosi Sabato: la grande affluenza ha premiato la buona volontà e l’impegno degli organizzatori che si sono fatti davvero in quattro (ed anche un po’ di più!) affinchè il “La Spezia Comics & Games 2012″ funzionasse e fosse la manifestazione allegra, colorita, varia (Cosplay, Fumetti, Giochi di ruolo, Giochi strategico/guerreschi, rievocazione storica… and more!) ma soprattutto divertente che si è dimostrata: vogliamo tra l’altro ricordare che l’ingresso era gratuito? Quando mai ad una manifestazione del genere l’entrata non è a pagamento?!

Conclusioni: evento splendido, GENTE SPLENDIDA (in maiuscolo affinchè sia ben evidente, parliamo con cognizione di causa!), molto rammarico per l’assenza di Domenica ma felici di esserci stati e della perfetta riuscita della manifestazione.

Ecco i link della manifestazione affinchè possiate ricordare che la prossima edizione sarà imperdibile!

http://www.laspeziacomicsandgames.it/

http://www.facebook.com/laspeziacomicsandgames

Pubblicato da: