Steampunk Italia vuole proprio TE!

Vaporosi saluti a Voi,  Soci di Steampunk Italia!

Sapete tutti cosa si propone la nostra (nel senso più ampio del termine) Associazione ma ci preme sottolineare un concetto fondamentale: Steampunk Italia è fatta per gli steamers ma, soprattutto, DAGLI steamers!

I Mercenari stanno facendo il possibile (e, con qualche aiuto meccanico, anche qualcosa di più!) per organizzare eventi ed aggiornare il contenuto del sito ma il contributo di ognuno dei Soci non è solo auspicato, è necessario!

Avete news, articoli o tutorials fatti da Voi che vi piacerebbe pubblicare sul sito? Inviate il materiale a CONTENUTI@steampunkitalia.com e il nostro Sir Richard Masters sarà lieto di metterli in evidenza!

Siete membri e avete Vostre fotografie che Vorreste nella Gallery dei Membri?Avete partecipato a un nostro evento e avete scatti che lo documentano? Inviatele a FOTO@steampunkitalia.com e la nostra osservatrice Temperance Wrayburn sarà lieta di pubblicarle!

Avete dei fornitori di minuteria/mercatini dell’usato/spacciatori di materiale da riciclo? Avete dubbi su dove reperire i materiali per le vostre creazioni? scrivete a MAGAZZINO@steampunkitalia.com e troverete la nostra Lady Meccanica Victoria ad leggervi e dispensare consigli!

Volete organizzare un evento in un locale della Vostra zona? Contattatelo ed inviateci le proposte a EVENTI@steampunkitalia.com e il tutto verrà valutato dal nostro presidente e folle scienziato Sandman!

Volete unirVi a noi nel corso degli eventi già in programma e/o presenziare allo stand dell’Associazione ad ogni manifestazione? Scriveteci a STEAM@steampunkitalia.com e la nostra Lady Corvinya Barker vi accoglierà!

PER CRESCERE, L’ASSOCIAZIONE NECESSITA DEL CONTRIBUTO DI TUTTI!

Pubblicato da: