Report serata Liber Cafè “Waiting for the Past”


Si è conclusa da poche ore la serata Steampunk dal titolo: “Waiting for the past” presso il Liber Cafè di Torino. Siamo stati onorati e felici di condividere l’evento con Impressioni Steampunk, Crepundia coffin Shop, The Steam Ghost band e il Dj set di Max’El & Lesley nonché onorati dalla presenza di Paolo Vallegra ideatore (con Marco Valtriani) del gioco da tavolo “011”.

La serata si è aperta all’insegna della convivialità e della reciproca stima da parte di tutti i presenti e di tutti gli standisti; inoltre la possibilità di farsi scattare le foto da due professionisti quali Anna Lucylle & Giuliano The Ecleptic ha dato un tocco in più all’evento.

Si sono potute osservare alcune creazioni di outfits molto interessanti  da parte dei partecipanti alla serata ed ancor più interessanti e spettacolari sono stati i modelli presentati da Crepundia,Videomusic e Silvia Girardi accompagnati dalle note della The Steam Ghost band. A seguire è stato possibile assistere alla proiezione del Cortometraggio che implementa con le immagini e le note dei Therion  il Gioco da tavolo 011.

A chiusura di tutto ciò c’è stata la serata con il dj set.

Qui di seguito un filmato della sfilata a cui abbiamo partecipato come comprimari:

http://youtu.be/Cr0wkH_-7os

Pubblicato da: