DISHONORED – Bethesda ci trascina nello STEAMPUNK

L’ Ex Guardaspalle dell’ Imperatrice accusato ingiustamente della sua morte, diventa un famigerato assassino assetato di vendetta. Indossando una maschera dai sapori steampunk, il nostro anti-eroe si aggira in un mondo devastato da malattie e da un governo che fa uso di strane e nuove tecnologie, armato di strani poteri soprannaturali.

Questa in breve la storia di DISHONORED, quello che si preannuncia il nuovo capolavoro partorito dalle menti della ARKANE STUDIOS e prodotto dai pluri premiati BETHESDA SOFTWORKS (the elder scrolls saga , fallout saga, rage).

Il gioco sarà uno spy-game con la possibilità di utilizzare poteri soprannaturali oltre a chissà quali altre stupefacenti armi ambientato in un mondo , dalle descrizioni ufficiali rilasciate, retrò-futuristico vittoriano (ndr quindi steampunk) concepito dalla mente del genio responsabile di HALF-LIFE 2, Viktor Antonov.

Si può dire che dalle fonti ufficiali il gioco si potrà vantare di varie strategie di gioco dove la forza bruta o il movimento nell’ ombra influenzeranno la struttura della storia.

Un’ interessante passaggio recita <Fai uso delle arti oscure per sorprendere e assassinare i tuoi nemici. Teletrasportati di tetto in cornicione per sorprendere furtivamente i nemici, altrimenti altera lo scorrere del tempo per orchestrare uccisioni soprannaturali. (direttamente dal sito ufficiale)>.

Beh che dire, anche noi di STEAMPUNK ITALIA non vediamo l’ora  di metterci mano e passare ore di divertimento con indosso i nostri goggles preferiti!

L’uscita del gioco è stata confermata per il 2012 per L’ Europa.

Per maggiori informazioni
www.dishonored.com

Pubblicato da: